Chi dice che possedere una porta blindata con certificazione di classe 4 garantisca di per sé il massimo della sicurezza?
Mentre gli oggetti di produzione industriale, infatti, si attestano frequentemente su livelli qualitativi standardizzati, le possibilità offerte dal lavoro artigianale sono potenzialmente illimitate. Lo vediamo ogni giorno attraverso la nostra officina interna, che ci consente di apportare alle porte blindate di nostra produzione qualsiasi tipo di miglioria e soddisfare così anche le più esigenti richieste di personalizzazione.
La nostra continua ricerca delle novità, ad esempio, unita ad una straordinaria volontà di innovazione, ci ha recentemente condotto alla scoperta di un nuovo tipo di defender in diamante sintetico realizzato dalla ditta Disec.
Si tratta di una borchia per il cilindro della serratura in acciaio carbonitrurato con protezioni in diamante e widia (carburo cementato) supportata da una ghiera conica con sfere rotanti interne. Grazie alla sua incredibile resistenza, dovuta in gran parte alla struttura diamantina interna, il defender è in grado di assicurare un sistema di difesa di altissimo livello.
Come si evince dal video, di fronte ad un test di scasso con modalità distruttiva, il disco di taglio della mola smeriglio riesce a lacerare l'acciaio, ma si consuma a contatto con il diamante.
Mentre le altre serrature, come quelle a doppia mappa, o i cilindri europei con borchie di basso profilo presentano ancora numerosi limiti e debolezze, questo nuovo modello di borchia è in grado di ridurre sensibilmente le possibilità di scasso, anche quelle più invasive.
Inoltre, associando un prodotto di questo tipo ad un cilindro di classe 6 e ad una porta blindata di classe 4 con protezioni in manganese di nostra produzione, è possibile raggiungere un livello di sicurezza impensabile per qualsiasi porta di tipo industriale.
La nostra azienda, quindi, si conferma ancora una volta sinonimo di sicurezza, non solo nel senso di affidabilità commerciale, ma anche di protezione e salvaguardia dello spazio domestico.
Questo perché, grazie alla continua ricerca di mercato e all'impegno di esperti artigiani, siamo in grado di realizzare porte blindate personalizzate e su misura, mettendo sempre al primo posto l'incolumità dei nostri concittadini.