Chiaravalli dal 1908 - Porte Blindate, Infissi, Serramenti e Finestre a Milano - Home
PREVENTIVI ONLINE RAPIDI

Azienda|Chi Siamo


Da oltre un secolo Chiaravalli è un punto di riferimento per la sicurezza e l'arredamento della casa in Milano e provincia.

Famiglia di fabbri per tradizione dal 1908, oltre a lavorare il ferro con la sapienza dell'esperienza, siamo in grado di soddisfare i gusti anche della clientela più esigente, ottenendo negli anni diversi riconoscimenti ed in particolare :

Nel maggio 1946 Celeste Chiaravalli è stato insignito dell'onorificenza di Cavaliere del lavoro e nel  giugno 1946 anche dell'onorificenza di Commendatore. 

Nel dicembre 1990 Giovanni Chiaravalli è stato insignito dell'onorificenza di Cavaliere del lavoro.

Mercurio d'oro

Chiaravalli dal 1908 - Porte Blindate, Infissi, Serramenti e Finestre a Milano - Azienda - Chi Siamo   - Mercurio d'oro

Nell’ anno 2010  una Giuria composta dalle più alte Autorità, riconoscendo la ns. imprenditorialità e professionalità a livello Nazionale, ci  ha  insignito del  più  alto riconoscimento  che si possa tributare ad una Azienda, conferendo a Fabbro Chiaravalli srl il Premio "Mercurio d'Oro 2010".

Produzione

Chiaravalli dal 1908 - Porte Blindate, Infissi, Serramenti e Finestre a Milano - Azienda - Chi Siamo   - Produzione

Nella nostra Officina di Milano via Clitumno, 14, operai specializzati realizzano i nostri prodotti utilizzando le tecnologie piú avanzate e realizzando, su misura, opere che si integrano perfettamente con le strutture esistenti valorizzandone l'estetica: porte blindate, ringhiere, cancelletti, persiane, tapparelle e molto altro ancora.
Dalla produzione all'installazione siamo in grado di svolgere tutti i processi produttivi sotto l'esperta direzione dei titolari Chiaravalli.

Showroom

Chiaravalli dal 1908 - Porte Blindate, Infissi, Serramenti e Finestre a Milano - Azienda - Chi Siamo   - Showroom

Nel nostro punto vendita a Milano in Via Leoncavallo 41 è possibile visionare moltissimi prodotti alcuni dei quali proposti in contesti ambientati per facilitare la scelta dei ns. clienti.
Fra i prodotti esposti abbiamo : porte blindate, porte per interni, pareti scorrevoli, maniglie, serrature elettroniche, serramenti in pvc, in alluminio, in legno-alluminio e in legno; persiane in alluminio, in pvc e in acciaio; tapparelle in pvc, in alluminio e in acciaio; zanzariere con diverse caratteristiche e modalità di apertura ; sportelli rasoparete e molte soluzioni d'arredo e idee per la Vs. casa.

Nel nostro show room è possibile, soprattutto, trovare il nostro personale altamente specializzato che sarà in grado di fornire una consulenza precisa ed esperta per supportare al meglio i clienti nei loro acquisti.

Lavoriamo solo con prodotti
Made in Italy
I Nostri Certificati
Con la sigla ISO 9000 si identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO - International Organization for Standardization), i quali definiscono i requisiti per la realizzazione, in una organizzazione, di un sistema di gestione della qualità, al fine di condurre i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza e nella realizzazione del prodotto e nell'erogazione del servizio, ottenere ed incrementare la soddisfazione del cliente.
Qualifica professionale per avere la massima conoscenza e competenza a riguardo:
  • Norme e regolamenti di riferimento per la posa in opera
  • Norma UNI 11673-1:2017 per la verifica della progettazione della posa in opera
  • Regolamento EU 305/211, Norme di prodotto (EN 14351-1 e 13659), Codice al consumo e nuova UNI 10818:2015
  • Aspetti progettuali dell’installazione di serramenti esterni: progettazione del giunto di posa con analisi dettagliata degli aspetti maggiormente rilevanti
  • Analisi delle principali caratteristiche progettuali e prestazionali della posa, tenuta all’aria, all’acqua, resistenza meccanica, antieffrazione, comportamento termo-igrometrico del giunto
  • I principali materiali per la posa: caratteristiche dei singoli materiali e modalità di utilizzo
  • Analisi di interventi di sostituzione dei serramenti: evidenza delle principali problematiche e possibili soluzioni
  • Sintesi delle esperienze tecniche emerse nelle analisi di cantiere sviluppate da LegnoLegno: Blower Door Test, A-Wert e misure acustiche in opera.
Posa Clima è il sistema di posa a più alto risparmio energetico con utilizzo dei materiali di posa più performanti che segue le indicazioni progettuali della direttiva tecnica Casa Clima.
condividi su
seguici su Facebook
seguici su Google +
seguici su Twitter
seguici su LinkedIn
Scroll to Top