PREVENTIVI ONLINE RAPIDI

Info|Posa E Dotazione

Montare una porta è parte integrante delle procedure post-vendita. La posa in opera effettuata alla consegna della porta acquistata viene effettuata da personale competente su dati tecnici raccolti in fase di realizzazione dell'uscio di casa. Il processo è effettuato con la massima competenza e nei minor tempo possibilie. Volendo è possibile usufruire del servizio di "ritiro dell'usato", al momento dell'ordine basta comunicare la volontà di disfarsi della vecchia porta blindata.

Limitatore? No grazie

Chiaravalli dal 1908 - Porte Blindate, Infissi, Serramenti e Finestre a Milano - Info - Manifattura - Posa E Dotazione   - Limitatore? No grazie

Si sconsiglia l'aggiunta del limitatore di apertura in quanto è meglio non aprire mai se la persona non si fa riconoscere all'occhio magico che consente una visione panoramica. Con la porta blindata si ottiene la massima sicurezza quando è chiusa in battuta. una volta aperto lasciando il solo limitatore a protezione (che è comunque in acciaio) il presunto malintenzionato potrebbe usare uno spray sugli occhi o altri mezzi coercitivi e quindi agire sul limitatore con un piede di porco.

NON COMPLICARTI LA VITA
Avendo il limitatore molto spesso si tende ad aprire senza guardare nell'occhio magico. Inoltre se un ladro entra dalla finestra la prima cosa che fa è bloccare la porta con il limitatore per impedire l'accesso al proprietario se e qualora questo si accorgesse dall'esterno dell'intrusione.

condividi su
seguici su Facebook
seguici su Google +
seguici su Twitter
seguici su LinkedIn
Scroll to Top
Scroll to Top